Madonna criticata da Cindy Lauper per il suo discorso alla Women's March

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La Women's March contro Donald Trump ha attirato tantissimi volti noti lo scorso fine settimana, tra cui Madonna.

La popstar ha infiammato l'intero corteo con la sua esibizione al ritmo della hit Express Yourself e, nondimeno, tenendo un discorso pieno di grinta e sicuramente sopra le righe. La cantante, infatti, non le ha mandate di certo a dire al neo Presidente, asserendo con convinzione che durante il suo insediamento avrebbe fatto volentieri saltare in aria la Casa Bianca!

Advertisement

Si è trattato indubbiamente di un'iperbole, ma la cosa non è piaciuta a tutti.

Secondo quanto riportato dal DailyMail, ad esempio, Cindy Lauper - che da sempre si vocifera abbia una certa rivalità con Madonna - non ha gradito i toni troppo accesi del discorso della collega e avrebbe detto la sua al riguardo durante una delle ultime puntate dello show TV di Andy Cohen, Watch What Happens Live.

Sono stata felice di vederla lì, ma credo che si sia fatta prendere troppo dalle emozioni. Il suo discorso non era utile allo scopo della manifestazione. La rabbia non è migliore della chiarezza e dell'umanità.

La Lauper ha invece elogiato il modo di porsi di Scarlett Johansson. L'attrice - che ha appena divorziato dal marito Romain Dauriac - si è espressa in modo attento e preciso esponendo la propria opinione su un tema importante come quello della sanità pubblica.

Advertisement

Scarlett era chiara ed eloquente. Urlare non lo è. Può fare presa sulla gente al momento ma non trasmette niente, nè insegna qualcosa agli altri.

Madonna era preparata ai giudizi negativi e poche ore dopo la Women's March ha manifestato il proprio punto di vista servendosi dei social. Sul suo profilo Instagram - ora privato - è apparso un post di autodifesa, in cui la cantante sostiene di essere stata fraintesa.

Instagram
Il post su Instagram di Madonna

Non sono una persona violenta, non promuovo la violenza ed è importante che il mio discorso e le mie frasi non vengano prese fuori contesto. Il mio discorso, infatti, è cominciato con le parole 'Voglio dare vita a una rivoluzione d'amore'.

Advertisement

Per il momento, invece, nessun commento è trapelato dalla cantante di Like A Virgin circa le dichiarazioni di Cindy Lauper.

La regina del pop resterà chiusa nel suo silenzio o darà il via ad un botta e risposta con la (presunta) rivale?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...