Madonna adotterà altri due bambini in Malawi? Sarebbe solo gossip

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Madonna è sicuramente uno dei personaggi più provocatori e controversi dello showbiz.

Nata per fare spettacolo, la popstar è stata una delle indiscusse protagoniste della Women's March organizzata durante lo scorso fine settimana contro Donald Trump e in quell'occasione ha inneggiato all'amore e all'uguaglianza, due valori in cui crede profondamente.

Advertisement

Oltre all'istigatrice e alla ribelle, però, esiste un'altra faccia della medaglia: la Madonna mamma affettuosa e dal cuore grande. Dopo aver avuto qualche grattacapo a causa dei problemi di droga del figlio Rocco, Lady Ciccone - apparentemente più tranquilla anche nei riguardi del figlio avuto dal regista Guy Ritchie - potrebbe aver trovato il proprio equilibrio di madre.

Peccato, però, che il nido sia ormai quasi vuoto: la 20enne Lourdes Maria è una giovane (e provocante) donna con la sua indipendenza, mentre Rocco (16) vive a Londra con suo padre.

Sono rimasti con la loro mamma solo David (11 anni) e Mercy (10 anni), adottati rispettivamente in Malawi nel 2008 e nel 2009.

Secondo quanto riportato nel pomeriggio di mercoledì, 25 gennaio, dal DailyMail, la cantante avrebbe intenzione di adottare altri due bambini proprio in Malawi, stato africano cui è molto legata e in onore del quale ha deciso di fondare nel 2006 l'associazione benefica Raising Malawi.

Advertisement

A quanto pare, Madonna sarebbe già stata sentita dai giudici dell'Alta Corte di Lilongwe e ora è in attesa di conoscere il verdetto circa l'eventuale adozione. Sarà davvero così?

Pochi mesi fa, la signora Ciccone ha dovuto affrontare una dura battaglia legale per l'affidamento definitivo di Mercy. La famiglia biologica della piccola, infatti, sosteneva di essere stata raggirata da Madonna. Le acque, poi, si sono calmate senza troppo clamore.

A poche ore dalla notizia, è arrivata però la smentita.

Advertisement

In un comunicato stampa diramato da People, Madonna nega di essere stata in Malawi per adottare come invece aveva dichiarato alla stampa un portavoce del Governo, Mlenga Mvula. La cantante si è recata lì per altri (nobili) motivi.

Mi trovo in Malawi per controllare l'ospedale pediatrico di Blantyre e monitorare un altro progetto che ho in corso con Raising Malawi. Poi tornerò a casa, i rumors circa un'eventuale adozione sono falsi.

Come andrà a finire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...