Lo spettacolare Magical Pride a Disneyland Paris

Autore: Alice Grisa ,

Disneyland si è tinto dei colori dell’arcobaleno per il Magical Pride, un evento spettacolare e mozzafiato che è stato progettato e realizzato nella suggestiva cornice di Disneyland Paris l’1 giugno.

La serata è ruotata intorno a una coloratissima parata, la Magical March of Diversity, dove gli ospiti hanno potuto assistere alla celebrazione delle diversità e a spettacoli maestosi live, da godersi tra un’attrazione e l’altra, un cono di pop-corn e un bastoncino di zucchero filato. Si sono esibiti diversi artisti internazionali, prima che il famoso parco si trasformasse in un vivace dj-set dove ballare alle luci del castello de La bella addormentata, che spalanca le porte al parco a tema.

Advertisement

Non sono mancati Topolino e Minnie che hanno accolto i visitatori, ma anche deliziosi dolci arcobaleno, torte zuccherose ai mille colori, biscotti a forma di Mickey Mouse nei colori del Pride.

Il giorno prima sempre a Disneyland si è svolta una serie di conferenze, le Magical Pride Conferences, per sensibilizzare i presenti sulle tematiche riguardanti la comunità LGBTQ+.

Disney ha preso una posizione molto chiara sull’argomento, grazie anche al sostegno di Le Refuge, un’organizzazione di beneficienza che assiste le vittime di omofobia.

Ottima iniziativa: i tempi stanno davvero cambiando!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...