Malcolm in the Middle: Bryan Cranston non esclude l'uscita di un film

Autore: Antonio Preziosi ,

#Malcolm in the Middle potrebbe ritornare molto presto. 

A rivelarlo è stato niente meno che Bryan Cranston, divenuto celebre per aver interpretato Walter White in Breaking Bad. L'attore, intervistato durante Ask Us Anything, su Reddit ha risposto in merito ad un sequel della serie TV: 

Advertisement

Ne abbiamo parlato già diverse volte. Prima di decidere se per noi valga o meno la pena di un ritorno, dobbiamo vedere cosa hanno da dire i fan in merito. Mi piacerebbe davvero molto ritornare a recitare insieme a tutto il cast. La serie, se ritornerà, avrà bisogno di una storia davvero intelligente e ambientata 10-12 anni dopo l'ultimo episodio.

Le parole di Cranston sono state molto positive e sicuramente, se ci sarà interesse da parte dei fan, la serie potrebbe davvero ritornare.

Sono passati esattamente 10 anni dalla chiusura di Malcolm e i quattro fratelli Wilkerson sono ormai adulti e vaccinati, per questo potrebbe essere davvero divertente scoprire in che modo sono cambiate le loro vite in tutti questi anni. 

Bryan Cranston è attualmente il protagonista - affiancato da James Franco - del film Perché proprio lui?, distribuito da 20th Century Fox e in uscita il 26 gennaio 2017. 

E voi? Siete favorevoli o contrari al ritorno di Malcolm in the Middle? 

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...