Malfoy e Longbottom insieme? È successo in passato ed è successo ancora una volta, al Magico Mondo di Harry Potter.
In occasione di una visita nel parco a tema di Orlando dedicato alla saga, Tom Felton (Draco) ha incontrato alcune delle sue vecchie co-star. C'era anche Jason Isaacs (Lucius Malfoy), che ha condiviso sui suoi account social media alcuni scatti in compagnia del suo figlio cinematografico in compagnia di Matthew Lewis (Neville Longbottom), dalla fidanzata di quest'ultimo, e di Warwick Davis (il Prof. Flitwick).
"È una meraviglia guardarli invecchiare mentre io divento sempre più giovane", ha scherzato Isaacs in una delle didascalie. L'attore ha poi dedicato la foto a tutti i fan della saga "che ci aiutano a combattere per la luce" - anche a quelli coi tratti meno-Serpeverdeschi,
La mini-reunion di Harry Potter ha catturato anche l'attenzione di J.K. Rowling, che ha inviato un cuore e un piccolo fulmine in risposta ad Isaacs su Twitter.
No X.com parameter url defined
Le foto dell'incontro tra Malfoy e Longbottom non si fermano qui: anche Matthew Lewis e Tom Felton hanno condiviso qualche scatto sui loro rispettivi profili social media.
L'interprete di Draco, in particolare, ci ha regalato anche alcune immagini e un video del suo incontro con alcuni piccoli fan della saga durante la sua visita al Wizarding World of Harry Potter, che quest'anno celebra il suo quarto anniversario.
No Instagram parameter url defined
Il 30 gennaio 2017 sembra essere stata una data davvero propizia per le reunion.
Un altro cast di un'altra saga fantasy si è riunito in modo inaspettato: cinque dei nove membri della Compagnia dell'Anello hanno catturato l'attenzione dei fan del Signore degli Anelli combattendo un invisibile troll di caverna in un ristorante.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!