Mandy Moore: la cerimonia per la stella sulla Walk of Fame è una reunion per I passi dell'amore

Autore: Laura Silvestri ,

Landon e Jamie di nuovo insieme: a diciassette anni di distanza dal film I passi dell'amore, Shane West si unisce al cast di This Is Us per celebrare la stella sulla Walk of Fame della collega Mandy Moore.

L'attrice originaria della Florida si è detta onorata di far parte della schiera di nomi presenti sulla leggendaria passeggiata, ringraziando amici, famiglia e colleghi nel suo discorso.

Riflettendo sul suo percorso artistico, sulle (più o meno discutibili) scelte fatte in passato, e su come sia arrivata ad essere la persona che è oggi, la Moore si sofferma sulle due tappe fondamentali della sua carriera: mostra infatti la più sincera gratitudine nei confronti del cast e della crew di This Is Us - in primis a Dan Fogelman per aver creduto in lei e averle dato la possibilità di interpretare il personaggio di Rebecca nella serie - e dello stesso West, compagno d'avventura nel celebre film che la lanciò definitivamente come attrice.

Advertisement

Dal canto suo, Shane West ricorda con trasporto i tempi de I passi dell'amore, sottolineando come i due non potessero essere più diversi.

Io ero troppo impegnato a indossare indumenti discutibili, eyeliner e sfoggiare acconciature dal dubbio gusto con la mia punk band, mentre tu eri una stella della musica pop... Io cercavo di farti ascoltare i Clash e i Ramones. Tu non eri interessata, ma sei stata sempre molto dolce al riguardo. Hai preferito rimanere fedele ai tuoi Fletwood Mac, sempre e comunque Fletwood Mac.

Advertisement

Racconta nel suo discorso, dove rimarca come avesse sempre saputo che la ragazza sarebbe stata destinata a grandi cose.

No Instagram parameter url defined

Davvero un giorno da ricordare per questa adorabile donna. Non potrei essere più fiero di te, Mandy.

Scrive l'attore su Instagram, aggiungendo poi una foto risalente all'epoca delle riprese (la stessa mostrata a Mandy durante il discorso), con tanto di #babies a conclusione del post. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Le stelle sono sempre state speciali per noi. Sono grata a Shane West per le sue parole gentili in questo giorno davvero speciale, un giorno che non dimenticherò mai. 

Replica Mandy Moore sulla stessa piattaforma, concludendo con un simpatico gioco di parole sul titolo originale del film, A walk to remember.

E anche per i fan dei due attori e de I passi dell'amore sarà stata sicuramente una giornata da ricordare.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...