Il segreto della bellezza di Margot Robbie è nel rituale che compie ogni mattina.
Ma la Margot Robbie che noi conosciamo è la vera Margot Robbie? Ogni donna risponderebbe di no, pensando ai truccatori, ai parrucchieri e ai fotografi che seguono le star. E l'attrice stessa sembra avallare scherzosamente questa conclusione.
Margot Robbie, che vedrete ad agosto nei panni della psicopatica Harley Quinn in Suicide Squad di David Ayer, gioca con la sua immagine in un video realizzato per Vogue.
Il video si intitola Australian Psycho ed è una parodia della routine mattutina di Patrick Bateman (Christian Bale), protagonista del film American Psycho.
La prima cosa che fa al mattino Margot è mettersi due cucchiai freddi sugli occhi per ridurre il gonfiore. I cucchiai sono immersi nel Lapsang Souchong, un tè nero cinese. L'attrice non se gli toglie neanche quando fa yoga tenendosi in equilibrio su una gamba sola.

La seconda fase? La doccia con lo scrub a base di alghe fossili blu e verdi. Per i capelli invece niente prodotti strani o shampoo, solo acqua. Infine, la terza ed ultima fase prevede maschera e tonico a base di placenta.
E mentre si stacca lentamente la maschera dal viso, lei stessa avverte gli spettatori che la donna nello schermo non è Margot Robbie. Si tratta di un'entità, di una presenza illusoria.
Il video di Margot vi ha convinto? Oppure adotterete comunque la sua routine e il suo tonico alla placenta che dà alla pelle la classica "luminosità del terzo trimestre di gravidanza ma senza le voglie" che fanno ingrassare?!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!