Mark Ruffalo in incognito al NYCC per fare una foto con Jason Momoa

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il New York Comic Con è terminato e il panel dedicato ad Aquaman è stato indubbiamente uno dei momenti più attesi della kermesse.

Il film con Jason Momoa uscirà negli Stati Uniti il prossimo 21 dicembre e il trailer (di ben 5 minuti) svelato durante il NYCC fa ben sperare il pubblico circa le sorti sullo schermo del supereroe DC più bistrattato di sempre. Tra i fan di Aquaman, a quanto pare, c'è anche "un collega"...Hulk!

Mark Ruffalo, che interpreta il supereroe verde di Casa Marvel, si è presentato all'evento newyorchese per fare una foto con Momoa. Per passare inosservato - si fa per dire - ha scelto di indossare una maschera da Standford Pines (noto anche come Grunkle Stan) e di svelare la sua vera identità solo a scatto ultimato.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il momento, a dir poco esilarante, è stato documentato da entrambi su Instagram: "Amo questo uomo, leggenda!" ha scritto Momoa sui social attirando l'attenzione dei follower, che hanno premiato le immagini con oltre mezzo milione di like.

Se per vedere Aquaman/Jason Momoa - quantomeno negli USA - manca ormai poco, i fan dovranno aspettare il 2019 per ritrovare Hulk/Mark Ruffalo in Avengers 4 (sempre che non lo licenzino per i troppi spoiler, anche quelli fatti per finta).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...