Marvel ha progetti live-action per Blade: le rivelazioni di Kate Beckinsale al NYCC

Autore: Andrea Mancini ,

Di film e serie TV sui vampiri ce ne sono tante, basti pensare a Buffy e Twilight, ma Blade è un personaggio che nel corso degli anni si è guadagnato un buon numero di fan affezionati. 

Questo per merito anche dell'interpretazione di Wesley Snipes, che nei tre film della saga di Blade ha interpretato il protagonista nato nei fumetti Marvel.

Advertisement

Gli appassionati delle avventure di questo cacciatore di vampiri senza scrupoli sono da tempo in attesa di un nuovo prodotto, dopo l'ultimo film della trilogia uscito nel 2004.

Ora Kate Beckinsale, curiosamente un'attrice che non ha mai recitato in Blade ma è comunque "esperta" di vampiri, ha fatto una rivelazione che farà piacere ai fan della saga.

Non faremo un crossover con Blade. Loro sono occupati, stanno lavorando su un altro progetto per quel personaggio.

Questo è ciò che ha detto l'attrice durante il New York Comic Con, a margine della presentazione del film Underworld: Blood Wars di cui sarà protagonista.

A quanto pare dunque, qualcosa è in ballo per Blade. Ma non si tratterà di un altro film, come detto in precedenza, bensì di una serie TV che potrebbe andare in onda su Netflix.

Advertisement

Secondo alcune fonti, proprio a questo si riferiva Kate Beckinsale. Il telefilm potrebbe avere come protagonista la figlia di Blade.

Nulla è ancora certo, ma qualcosa si muove nel mondo di Blade, per la gioia dei tanti fan in tutto il mondo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...