Marvel: il boss Kevin Feige parla delle prossime serie TV in arrivo

Autore: Marcello Paolillo ,

È cosa nota che Marvel Studios ha intenzione di realizzare alcune nuove serie televisive dedicate ad alcuni eroi del MCU, direttamente per la nuova piattaforma digitale Disney, il cui debutto è previsto nel 2019.

Ora, come riportato anche dal portale ScreenRant, Kevin Feige (presidente dello studio nonché produttore dei progetti in fase di pianificazione) ha parlato delle serie in arrivo, le quali dovrebbero riguardare i personaggi di Scarlet Witch e Loki, oltre a un team-up dedicato a Falcon & Soldato d'Inverno

Marvel Studios
Falcon e Soldato d'Inverno in una sequenza di Civil War

Per ora non c’è nulla di ufficiale, quindi non posso dire molto, tranne il fatto che aggiungeremo alla piattaforma digitale Disney dei contenuti, ed è una cosa davvero emozionante per tutti noi. Potremo raccontare storie che non siamo in grado di portare sul grande schermo a causa dei tempi più limitati, dato che queste serie avranno una narrativa molto più lunga, proprio come nei fumetti, tentando però di mantenere l’esperienza cinematografica, cosa che per noi in Marvel è estremamente fondamentale.

Advertisement

Insomma, Feige ha confermato in maniera del tutto ufficiosa che le serie dedicate agli eroi della Casa delle Idee si faranno e che queste saranno quindi impostate come una vera e propria esperienza cinematografica a episodi. Resta ora solo da scoprire i dettagli circa i progetti attualmente in pre-produzione.

Stando alle informazioni rilasciate sino ad ora, gli attori originali che hanno interpretato i ruoli nei vari film del Marvel Cinematic Universe dovrebbero tornare a vestirne i panni anche in questi nuovi progetti diretti alla piattaforma streaming, i quali dovrebbero essere composti da circa sei/otto episodi ciascuno.

Che ne pensate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...