Marvel's Inhumans, Black Bolt e Maximus nell'anteprima del terzo episodio

Autore: Emanuele Zambon ,

"Non voglio essere re, preferisco essere me stesso". La sovranità, a volte, è più un dovere che un dono. Ne sa qualcosa #Black Bolt, il leader della Famiglia Reale protagonista della serie TV Marvel's Inhumans che ieri, mercoledì 11 ottobre, ha debuttato su FOX.

I primi due episodi hanno stuzzicato corde shakespeariane grazie ai dissidi dei regnanti di Attilan. Si è distinto l'ambizioso Maximus il Folle (lo interpreta l'Iwan Rheon di Game of Thrones), deciso a mettere in atto un Colpo di Stato volto a detronizzare la "Freccia Nera" Anson Mount.

Advertisement

Su NoSpoiler è disponibile l'anteprima del terzo episodio di #Marvel's Inhumans intitolato Divide and Conquer, che andrà in onda mercoledì 18 alle 21.50.

Marvel's Inhumans: Un Re dietro le sbarre

Nel prossimo episodio di Inhumans ritroviamo Black Bolt in prigione e viene introdotto un altro personaggio chiave: Evan Declan, impersonato da Henry Ian Cusick (noto al rande pubblico per la serie TV Lost). Il suo personaggio non sembra affatto sorpreso della presenza degli Inumani sulla Terra. Anzi, si attiva per far evadere Il Re di Attilan dal carcere.

Nello sneak peek della terza puntata assistiamo inoltre ad un significativo flashback che aiuta a far luce sugli attriti tra Black Bolt e suo fratello minore, #Maximus. Scopriamo che fin dalla giovane età il personaggio di Iwan Rheon ha bramato il potere più di ogni altra cosa. A quanto pare la Terrigenesi che lo ha privato dei superpoteri non gli ha impedito di attuare il proprio machiavellico piano.

Advertisement

Il cast di Marvel’s Inhumans annovera, tra gli altri, Anson Mount, Iwan Rheon, Serinda Swan, Isabelle Cornish, Ken Leung, Eme Ikwuakor. Ricordiamo che la prima stagione andrà in onda esclusivamente su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...