Marvel's Inhumans: un nuovo video ci presenta tutti i protagonisti!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Come vi avevamo promesso, avremmo fatto di tutto per placare la vostra "fame inumana". E dopo avervi mostrato un breve filmato con immagini dal dietro le quinte, non vediamo l'ora di servirvi questo nuovo prelibato video di #Marvel's Inhumans rilasciato da ABC.

Questo nuovo trailer ci permettere di apprezzare parecchie sequenze inedite e si focalizza sul cast principale della serie TV che in Italia sarà una grande esclusiva FOX. Passo dopo passo stiamo riuscendo a mettere a fuoco sempre di più il taglio che gli showrunner hanno voluto dare ai personaggi creati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965.

Advertisement

Grazie agli aggettivi che vengono affiancati ai vari membri della famiglia reale inumana, ora i fan saranno finalmente in grado di capire meglio il ruolo che i vari protagonisti avranno nello scacchiere politico di Attilan, messo a soqquadro dall'ambizione di #Maximus il Folle, fratello del legittimo sovrano #Freccia Nera.

E se il titolo di "regina" e "re" attribuiti a #Medusa, l'affascinante #Serinda Swan e a Freccia Nera, l'attore #Anson Mount, erano abbastanza prevedibili, come "principessa" e "guardiano" per #Crystal, #Isabelle Cornish e #Gorgon, #Eme Ikwuakor, a stupirci sono stati quelli scelti per #Karnak, #Triton, #Auran e Maximus, interpretati rispettivamente da #Ken Leung, #Mike Moh, #Sonya Balmores e #Iwan Rheon.

Karnak, lo stratega di Attilan, capace di trovare il punto per rompere qualsiasi cosa, è stato definito "visionario"; Triton che di solito nei comics è a capo degli esploratori degli inumani e che si distingue per le sue impareggiabili abilità subacquee, qui ci viene presentato come "operativo", una sorta di agente sul campo.

Per Auran, inumana famosa per il suo udito ipersviluppato, grazie al quale ha affinato le sue doti di investigatrice e di spia, è stato scelto l'aggettivo "assassina", che le darà una nuova connotazione tutta da scoprire.

Advertisement

Infine Maximus, personaggio noto per il suo ingegno che spesso l'ha condotto sui gradini della follia, è stato definito "rivoluzionario", spogliandolo da ogni connotazione negativa che epiteti come usurpatore o tiranno gli avrebbero affibbiato.

E voi cosa ne pensate? Vi piace l'idea di dare una nuova connotazione ai personaggi di Marvel's Inhumans? O avreste preferito che fossero più fedeli al fumetto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...