Qualche tempo fa Marvel aveva tentato di riscrivere le origini dei Vendicatori. Infatti accanto a Iron Man, Thor, Hulk, Ant-Man e Wasp ci sarebbe stato tra i membri fondatori degli "Eroi più Potenti della Terra" un altro personaggio, rimosso suo malgrado dall'esistenza.
Stiamo parlando di avvenimenti che i lettori italiani - attualmente impegnati nelle ultime fasi del crossover Secret Empire - leggeranno solo il prossimo autunno sulle pagine del maxievento "No Surrender". Quindi, se preferite non rovinarvi la sorpresa, fareste meglio a trincerarvi dietro una robusta corazza antispoiler e a non proseguire nella lettura.
Attenzione! Spoiler sulla trama di Avengers: No Surrender
Show hidden content
Grazie a ComicBook siamo finalmente riusciti a scoprire perché nessuno aveva mai sentito parlare prima di Voyager, la misteriosa supereroina che si era presentata al mondo affermando di aver contribuito alla nascita degli Avengers.Nessuno si era mai ricordato di lei fino a questo momento per un motivo molto semplice: nessuno l'aveva mai incontrata prima. Sul numero 684 di Avengers ci è stato svelato che Voyager altri non è che la figlia del Grandmaster, uno dei villain di No Surrender.Suo padre l'ha mandata sulla Terra per manipolare la memoria dei Vendicatori affinché questi scegliessero di schierarsi dalla sua parte nella lotta contro Challenger.
E voi cosa ne dite? Riusciranno i Vendicatori a sconfiggere anche questa minaccia?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!