Marvel voleva Mel Gibson per un ruolo chiave, ma lui ha rifiutato

Autore: Rina Zamarra ,

In un’intervista al Guardian, Mel Gibson rivela di essere stato contattato da Marvel per entrare a far parte del cast di un film di supereroi.

Di quale film si tratta? La pellicola in questione è Thor e Mel Gibson avrebbe dovuto interpretare il padre del protagonista. L’episodio dovrebbe risalire a circa cinque anni fa perché il primo capitolo della saga è uscito nei cinema nel 2011. Alla fine, il ruolo del padre di Thor è stato affidato ad un altro attore da Oscar: Anthony Hopkins.

Moviestore/Rex Features
Anthony Hopkins nel film Thor
Anthony Hopkins nel film Thor

Gibson, intervistato durante la 69esima edizione del Festival di Cannes, ha espresso pareri contrastanti sui film dei supereroi.

Advertisement

Secondo lui, alcuni sono buoni ma altri andrebbero quasi ritirati dai cinema. Tra i film su cui Gibson ha espresso un parere positivo ci sono: I Guardiani della Galassia e il primo Iron Man.

Proprio per quest’ultima pellicola è stato fatto il suo nome da Robert Downey Jr. Sembra che l’attore abbia segnalato Gibson come perfetto regista di Iron Man 4. Insomma, ai supereroi piace decisamente Mel!

Dopo aver presentato a Cannes 2016 il film Blood Father, Gibson sta lavorando alla post produzione della sua ultima fatica Hacksaw Ridge con Andrew Garfield, film basato sulla storia del primo obiettore di coscienza ad aver ricevuto la medaglia d’Onore dal Congresso degli Stati Uniti.

Advertisement

Se Gibson evita i film con i supereroi, questi non sembrano evitare lui. Per ironia del destino il 4 novembre 2016, Hacksaw Ridge si troverà a fronteggiare ai botteghini americani proprio una pellicola Marvel e, per la precisione, Doctor Strange.

Vi piacerebbe vedere Gibson in un film Marvel? E se sì, quale ruolo gli affidereste?

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...