Mary Poppins Returns, Lin-Manuel Miranda svela i primi segreti

Autore: Matteo Melani ,

Arrivano dall’attore Lin-Manuel Miranda le prime indiscrezioni su Mary Poppins Returns, il sequel del famoso film. L’uscita della pellicola è prevista per il 25 dicembre del 2018 negli Stati Uniti.

L’opera cinematografica ruota attorno alle vicende di Jane e Michael Banks, un tempo bambini e oggi adulti. Dopo un grave lutto, i due fratelli si recano da Mary Poppins per tornare a sorridere. Grazie alle magie di Jack (interpretato da Lin-Manuel Miranda), la famiglia ritroverà la serenità. L’epoca di è ambientazione è la Londra degli anni della Depressione.

Advertisement

Come conferma Lin-Manuel Miranda, il personaggio da lui incarnato è nuovo rispetto alla versione del film precedente.

Io interpreto un lampionaio di nome Jack che è cresciuto seguendo le orme di Bert (il personaggio presente nella versione del 1964). Nel film ho la funzione di pronunciare le frasi con cui si introduce Mary Poppins.

L’attore poi dichiara di sentirsi fortunato nel recitare nel film. La protagonista Mary Poppins sarà l’attrice Emily Blunt, famosa per le sue apparizione ne Il Diavolo veste Prada e Sicario. Tempo fa aveva dichiarato di essersi sentita in soggezione ad interpretare un ruolo così impegnativo: molte cantanti e attrici, infatti, hanno vestito i panni della famosa tata nei musical ma sul grande schermo solo Julie Andrews ha recitato in quel ruolo.

Walt Disney Company
Julie Andrews in Mary Poppins

La regia di Mary Poppins Returns è affidata a Rob Marshall, candidato agli Oscar per il musical Chicago. Ci sono grandi firme anche nella parte musicale, dunque.

Advertisement

Visti i nomi, la storia e le aspettative, ci sarà grande attesa anche per l’uscita in Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...