Vedrà la luce sulle nostre console di ultima generazione e sui nostri PC solo nel 2017, ma oggi possiamo goderci un primo gustoso assaggio del suo potenziale.
Sì perché, contro ogni previsione, un primo video gameplay dell'attesissimo Mass Effect: Andromeda è apparso online, rischiarando l'umore dei gamer ingrigito dal recente rinvio del gioco a marchio BioWare.
Non si tratta di un filmato ufficiale, ma di un leak segnalato da un utente di NeoGAF. Quella dei video "rubati" non è una pratica estranea all'industria dei videogiochi, e in questo caso si fa particolarmente interessante.
Nel breve footage è infatti possibile scorgere una meccanica del tutto inedita per il franchise di Mass Effect, con il protagonista - che non sarà il compianto Comandante Shepard - in grado di utilizzare un jet pack per coprire lunghe distanze, anche in verticale, e aggirare i nemici.

Se il comparto grafico vi sembra piuttosto grezzo, dormite pure sereni... è solo un prototipo di Andromeda, che promette già da ora di brillare tra le stelle del gaming anche dal punto di vista visivo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!