Masters of Sex, il poster e il teaser trailer della stagione 4

Autore: Rina Zamarra ,

L'11 settembre 2016 debutta la stagione 4 di Masters Of Sex e nell'attesa Showtime ha rilasciato sia il poster che il teaser trailer ufficiale della serie. 

Cosa dovrete aspettarvi dalla nuova stagione?

Advertisement

Secondo la breve sinossi pubblicata da Screencrush, il Dr. William Masters (alias Michael Sheen) e Virginia Johnson (alias Lizzy Caplan) dovranno cercare di lavorare sulla propria vita privata e su quella professionale senza l'aiuto l'una dell'altro. 

Libby Masters (alias Caitlin FitzGerald), invece, si ritroverà sola per la prima volta e scoprirà degli insospettabili alleati. 

No X.com parameter url defined

Per quanto riguarda l'ambientazione la serie inizia nel 1968 per poi sfociare negli anni '70, con i protagonisti alla ricerca di nuovi partner sia nella vita privata che sul lavoro. 

Il resto del cast include Beau Bridges (alias Burton Scully), Sarah Silverman (alias Helen), Niecy Nash, Betty Gilpin, Andre Royo, David Walton, Alysia Reiner, Jeremy Strong e Ashley Zukerman.

Advertisement

Tra le new entry segnaliamo, in particolare, Niecy Nash, Betty Gilpin e David Walton. 

Niecy Nash (#Scream Queens) sarà Louise Bell, la presidentessa di una sezione locale della Alcolisti Anonimi incaricata dal tribunale di condurre gli incontri con Masters. 

Betty Gilpin, invece, vestirà i panni di una ex studentessa di Burton che si ritrova a collaborare con il dr. Masters.

Infine, David Walton vestirà i panni dell'avvocato Abe Perlman. L'attore, noto per il suo ruolo nel film About a Boy, sarà un grintoso avvocato incaricato di difendere i protagonisti in una causa che vede contrapposta scienza e stato. 

Advertisement

Allora, quello che avete appena letto vi incuriosisce? Vedrete la quarta stagione di Masters Of Sex?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...