Matt LeBlanc e la gaffe con Emilia Clarke agli Emmy 2016

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Agli Emmy regna da sempre un'atmosfera più distesa e rilassata rispetto a quella seriosa e in punta di forchetta degli Oscar.

Tuttavia, è sempre meglio contenersi e cercare di non esagerare, specialmente quando si è sul tappeto rosso. Evidentemente la situazione è sfuggita di mano a Matt LeBlanc, quando ieri notte si è lasciato andare a dichiarazioni non propriamente eleganti nei riguardi di Emilia Clarke, attualmente al cinema con Io Prima di Te.

Advertisement

I due sono stati fermati sul red carpet per la consueta intervista prima dell'inizio dello show e per un momento sono apparsi insieme sullo schermo durante la diretta TV di E!, riuscendo ad interagire tra di loro.

Come riportato da HollywoodReporter, la giovane Emilia Clarke - che ha perso la possibilità di vincere l'Emmy come migliore attrice non protagonista, agguantato invece da Maggie Smith - ha dichiarato candidamente di essere una grande fan di LeBlanc, sin dai tempi di Friends.

Quando l'inviato Jason Kennedy ha chiesto all'attore se seguisse Game of Thrones, però, la sua risposta è suonata decisamente poco appropriata.

Ho visto solo la prima stagione e ho iniziato ad appassionarmi. Credo sia successo quando ho visto lei nuda, quindi devo recuperare e continuare a vederla!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La Clarke - che in passato ha confessato di aver avuto qualche problema con le scene senza veli - ha cercato di smorzare l'imbarazzo rispondendo in modo ironico e quanto più politicamente corretto!

Per l'attrice 29enne LeBlanc non è stato particolarmente attento alla visione della prima stagione delle serie TV, in cui è comparsa nuda a sufficienza. Inoltre, Emilia ha ironizzato sul fatto che Joey - il personaggio interpretato da Matt LeBlanc in Friends - non è mai apparso nudo sullo schermo.

Le dichiarazioni dell'attore non sono affatto piaciute al web. In molti hanno trovato i commenti di LeBlanc sulla nudità della sua giovane collega poco eleganti e molto sessisti, oltre che riduttivi rispetto al suo talento nella recitazione.

Advertisement

I due si sono conosciuti pochi mesi fa, durante uno show TV della BBC. In quell'occasione, Emilia non aveva fatto mistero di essere una grande sostenitrice dell'attore, tessendo le sue lodi.

Continuerà a pensarla così?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...