MediEvil, il remake per PS4 ha data di uscita e primo video gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,

Sony ci aveva promesso uno spettacolo breve ma assai intenso. E così è effettivamente stato. 

Il secondo PlayStation State of Play, andato in onda nella notte tra il 9 e il 10 maggio, ci ha infatti regalato dieci minuti particolarmente caldi. Mettendo naturalmente sul piatto alcune succulente novità indirizzate alla console di ultima generazione del colosso giapponese, PlayStation 4.

Advertisement

Ad aprire le danze della diretta streaming made in Japan è stato niente meno che il remake di MediEvil, classico degli anni '90 che ha scritto la storia della primissima PlayStation - tornata di recente in versione mini. La riedizione delle "ossute" avventure di Sir Daniel Fortesque si è dunque esibita in un nuovo spettacolare trailer, che potete gustarvi cliccando sul tasto Play del video poco più sotto in questo stesso articolo:

Trailer per altro particolarmente goloso, in quanto mostra diverse sequenze di gameplay, inframmezzate da scene dedicate alla storia con protagonisti lo stesso Daniel e il malvagio stregone Zarak

Non solo, la "grande S"  ha ben pensato di annunciare anche la data di uscita di MediEvil Remake su PS4. Il giorno da cerchiare a più tinte di rosso sui vostri calendari è il 25 ottobre di quest'anno. Giusto in tempo per celebrare al meglio Halloween 2019!

Apparso sul mercato nel lontanto 1998, l'originale MediEvil riuscì a piazzare ben 400mila copie e soprattutto a ritagliarsi un posto assai speciale nei cuori dei videogiocatori. Ora, lo scheletrico eroe impugnerà di nuovo la sua fedele spada su PlayStation 4 ad ottobre. Voi sarete ancora una volta al suo fianco come ai bei vecchi tempi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...