Megan Fox e Brian Austin Green sono diventati genitori per la terza volta

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Megan Fox e Brian Austin Green hanno stupito tutti quando, qualche mese fa, l'attrice di Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra è apparsa sul tappeto rosso con pancino in bella mostra.

I due erano separati da quasi un anno e tutto sembrava pronto per il divorzio, ma il destino ha avuto altri piani per loro. La coppia è tornata insieme e proprio in questi ultimi giorni ha accolto con gioia il terzo figlio.

Advertisement

Secondo quanto riportato da EOnline.com, il piccolo Journey River - è questo il nome del nuovo arrivato - sarebbe nato lo scorso 4 agosto, ma la notizia è trapelata solo in queste ore.

I (tris) genitori non potrebbero essere più felici, attorniati dall'entusiasmo dei loro altri due figli, Noha (3 anni) e Bodhi (2 anni).

Questa terza gravidanza è stata piuttosto serena per Megan Fox, che nel corso dei mesi ha stretto un legame così profondo con il suo pancione al punto di pensare di trasferire l'intera famiglia dalla casa di Los Angeles, semplicemente perché il bimbo (non ancora nato) le aveva suggerito di farlo!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L'arrivo del piccolo Journey River è un ulteriore tassello che aiuterà a rimettere le cose apposto tra Megan e Brian, reduci da una pesante crisi di coppia ma del tutto intenzionati a trascorrere il resto della loro vita insieme, da marito e moglie.

I due, appresa la notizia della dolce attesa di Megan, si sono concessi nelle scorse settimane una vacanza alle Hawaii, per recuperare la complicità perduta e trascorrere qualche giorno nella più completa armonia familiare. 

No Instagram parameter url defined

In attesa di fare la conoscenza del nuovo arrivato, tantissimi auguri alla mamma e al papà!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...