Megan Fox incinta, parla il papà Brian Austin Green

L'attore Brian Austin Green, presto di nuovo papà, ha finalmente detto la sua alla stampa circa la notizia della terza gravidanza (a sorpresa!) di Megan Fox.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La notizia della terza gravidanza di Megan Fox ha decisamente scaldato gli animi negli scorsi giorni.

Lo stupore è derivato principalmente dal fatto che l'attrice e il marito Brian Austin Green sono ufficialmente separati ormai da qualche tempo.

Inutile dirlo. Alla vista del pancino - già abbastanza evidente -  della Fox durante la sua ultima apparizione pubblica, i gossip si sono scatenati alimentando sospetti sulla paternità del bambino, rumors a cui l'attrice ha saputo rispondere a tono con un divertente post su Instagram.

I malpensanti si sono però dovuti ricredere. Il bambino è proprio di Brian Austin Green, che a distanza di qualche giorno ha finalmente detto la sua nel corso di un'intervista rilasciata a People.

L'attore e Megan Fox starebbero rimettendo in sesto il loro matrimonio e non avrebbero mai smesso di amarsi. La terza gravidanza, tuttavia, non è stata "cercata".

Niente è programmato. Nessuno dei nostri figli lo è stato! Avere già tre bambini alla mia età, poi, è una cosa da pazzi, devo ancora compiere 43 anni!

I due (ex) coniugi hanno già due figli, Noha (3 anni) e Bodhi (2 anni).

Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per scoprire quali altre sorprese ci riservano!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!