Meghan Markle e il Principe Harry, la Regina Elisabetta ha detto sì

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La liaison tra il Principe Harry e l'attrice di Suits, Meghan Markle, non potrebbe vivere momento più propizio.

Dopo essere stati fotografati insieme per la prima volta a Londra qualche giorno fa, i due piccioncini hanno ricevuto una splendida notizia: la nonna di Harry, la Regina Elisabetta, ha dato la sua benedizione.

Advertisement

A quanto pare, infatti, l'inflessibile Regina sarebbe più che felice di vedere il proprio nipotino finalmente innamorato e la carriera di Meghan sembrerebbe non comportare alcun problema per la Casa Reale.

D'altra parte, dopo aver accettato una borghese come Kate Middleton, cosa ci sarebbe di male nell'avere in famiglia una donna di spettacolo?

Secondo quanto riportato da un insider a Us Weekly, la Regina appoggia pienamente questa relazione.

La Regina Elisabetta è deliziata del fatto che il suo Harry sia innamorato. Lo supporta completamente in tutto.

Advertisement

D'altro canto, pare che Meghan - per la gioia di Harry! - abbia fatto una buona impressione sul Principe Carlo e su William. Anche Kate Middleton sarebbe stata entusiasta dopo averla conosciuta, quindi all'appello mancava "solo" il benestare della Regina.

Tuttavia, nonostante la loro relazione sembri aver preso una piega molto seria, i due ragazzi festeggeranno il Natale separati. Meghan, infatti, non sarà in Inghilterra con Harry, ma volerà a Toronto, in Canada.

Il Principe Harry - che di recente ha parlato per la prima volta del suo dolore per la perdita della madre Diana - andrà a trovare la sua dolce metà molto presto.

Advertisement

In attesa di rivederli insieme, auguri di buon Natale ad entrambi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...