Ufficiale: Meghan Markle voce per il documentario Elephant

Autore: Alice Grisa ,

È in arrivo un nuovo documentario su Disney+, Elephant, con una voce narrante che, come ha confermato la piattaforma stessa nel trailer, sarà quella di Meghan Markle.

Il documentario sarà disponibile dal 3 aprile

Advertisement

Diretto da Mark Linfield, co-diretto da Vanessa Berlowitz e Alastair Fothergill e prodotto da Mark Linfield, Vanessa Berlowitz e Roy Conli, Elephant segue da vicino lo spostamento dell'elefante africano Shani e di suo figlio Jomo nel momento in cui la mandria compie un viaggio di centinaia di chilometri nel deserto Kalahari, in Africa meridionale. Alla ricerca di un clima migliore e di più vegetazione, gli elefanti dovranno superare tante difficoltà, come la mancanza di acqua o i predatori in agguato.

Disney+
Una scena di Elephant
La mandria di elefanti si sposta

Meghan e Harry hanno riportato in altre occasioni di essere fan de Il Re Leone e l’Africa è la loro terra del cuore: lì hanno compiuto uno dei primi viaggi insieme e condividono tante attività umanitarie, che l’ex principe britannico ha ereditato dagli impegni della madre Diana. Anche per questo Meghan è la persona adatta a narrare a un pubblico di grandi e bambini la storia degli elefanti nel difficile momento della migrazione.

Nei crediti del documentario Meghan fa ancora uso del proprio titolo, Duchessa di Sussex, prima di abbandonarlo definitivamente (come ha deciso la Regina) alla fine del mese di aprile.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Non solo terra, ma anche mare. Il trailer presenta Elephant insieme a un altro documentario, ambientato nel mondo acquatico.

Sempre il 3 aprile la piattaforma di streaming renderà disponibile anche Dolphin Reef, narrato da Natalie Portman, sulla storia del delfino Echo, chiamato con la sua famiglia a difendere e tutelare la barriera corallina.

Dopo il Megxit – il cui clamore ormai è stato spazzato via dalla grave emergenza del Coronavirus – l’ex stella di Suits sta tornando al suo grande amore: il cinema. È probabile che sentiremo presto parlare di altri suoi impegni nel mondo dello spettacolo.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire la voce di Meghan che racconta questa storia intensa, ambientata nella natura?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...