Melisandre di Game of Thrones sarebbe una pessima madre, ecco perché (video)

Melisandre viene invitata ad party per la nascita di un bambino e...diciamo che l'amore materno non è troppo forte in lei: perché la notte è oscura, e piena di terrori.

Autore: Andrea Sala ,

Il conduttore Seth Meyers invita Melisandre di Game of Thrones al party di benvenuto per il suo prossimo figlio, il cosiddetto "baby shower".

L'occasione è perfetta per lodare lo straordinario evento che è la nascita di un figlio e, infatti, le amiche della moglie del conduttore condividono storie e frasi che ispirano amore e tenerezza.
E Melisandre? Anche la sacerdotessa di R'hllor ha i suoi aneddoti e non sono altrettanto gradevoli.

Carice van Houten, l'attrice della serie, riprende il suo ruolo nel mondo reale e ci fa conoscere una Melisandre...diversa.

La carismatica sostenitrice del Signore della Luce, infatti, vorrebbe davvero fare bella figura con le altre donne. Ma il racconto del suo parto, quello in cui ha dato alla luce il demone d'ombra che ha ucciso Renly Baratheon, non viene recepito come "una storia divertente".

Diciamo anche che Melisandre non ha troppa simpatia per le femminucce. Però il regalo di Acciaio di Valyria è una vera chicca.

Le nuove immagini della stagione 6 di Game of Thrones

Game of Thrones tornerà il 24 aprile 2016 in USA con i nuovi episodi. In Italia li vedremo su Sky Atlantic in contemporanea con la messa in onda americana.
Per ingannare l'attesa c'è anche l'ultimo trailer della nuova stagione, un trailer mortale!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!