Men in Black: International, una nuova clip sulla potenza delle armi

Il nuovo video del film Sony dimostra che quando si ha tra le mani l'arma più potente della galassia bisogna solo fare una cosa: provarla. Per la scienza e il divertimento.

Autore: Francesco Ursino ,

Men in Black: International si prepara a conquistare l’Italia: il film con Tessa Thompson e Chris Hemsworth arriverà in sala il prossimo 25 luglio, e per prepararsi al meglio è possibile dare una sbirciatina a una nuova clip della pellicola. La breve sequenza ha come protagonisti i due personaggi principali, l’agente M e H, alle prese con un gingillo niente male, ovvero un’arma con una stella gigante blu incastonata al suo interno. I due, indecisi sul da farsi, optano per una piccola prova, “per la scienza e il divertimento”. All’inizio il test sembra essere andato male, ma dopo poco i due agenti scoprono quale sia veramente la portata di questa bocca da fuoco, capace di scavare un profondo cratere nel deserto.

I più attenti avranno già riconosciuto questa sequenza: nel secondo trailer ufficiale del film, infatti, è possibile osservare parte della scena. In questo stesso spezzone si scopre che quella che Tessa Thompson ha per le mani è addirittura l’arma più potente della galassia. L’intera clip mostra nuovamente il carattere piuttosto brillante della pellicola, che promette tanta azione e divertimento.

Fin dalla pubblicazione del primo trailer ufficiale, in effetti, Men in Black: International ha mostrato quali siano i punti centrali della trama: il personaggio interpretato da Tessa Thompson arriva a far parte dell’organizzazione dei Men in Black, diventando così l’agente M. In coppia con l'agente H, la giovane parte per un giro del mondo fatto di alieni bizzarri e una minaccia incombente: all'interno proprio dei Men In Black, infatti, si nasconderebbe una talpa.

È interessante notare che i due trailer mostrati potrebbero lasciare intendere che nella storia personale della stessa agente M siano presenti, in forma ancora da scoprire appieno, gli agenti K e J. Interpretati da Tommy Lee Jones e Will Smith (che ottenne la parte grazie a una bugia), si tratta dei due personaggi principali dell’originale Men in Black del 1997.

Sony
Una sequenza di Men in Black: International

Andrete al cinema a vedere Men in Black: International?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!