Men in Black: International, una nuova foto ufficiale in vista del trailer

Autore: Giacinta Carnevale ,

In attesa del primo trailer ufficiale di Men in Black: International, è stata svelata online una nuova immagine tratta dallo spin-off della famosa saga che vede protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson. 

La foto è stata condivisa dall'attore australiano attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale. Nello scatto, che trovate a seguire, possiamo vedere i due protagonisti mentre indossano le tradizionali uniformi dei MIB e puntano le loro sofisticate pistole contro qualcuno, molto probabilmente qualche strana creatura extraterrestre. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Durante le riprese di MIB con la mia partner Tessa Thompson. A memoria, questa immagine è stata scattata durante una pausa delle riprese, quando abbiamo notato delle attività criminali nelle strade di Londra.

Nel nuovo film di Men in Black, Chris Hemsworth e Tessa Thompson vestiranno i panni degli Agenti H e M che lavorano per la sezione londinese dei MIB, la nota agenzia segreta governativa chiamata a proteggere l'umanità dagli alieni.

Al momento non è stata ancora rivelata una sinossi ufficiale ma sappiamo che i due agenti saranno impegnati in un caso di omicidio che potrebbe avere delle conseguenze mondiali.

Il nuovo capitolo del franchise è diretto da F. Gary Gray, mentre a firmare la sceneggiatura sono Art Marcum e Matt Holloway, già autori di Iron Man. L'obiettivo del regista è quello di mantenere inalterato lo spirito irriverente e stravagante della saga che ha debuttato nel lontano 1997 ed è basata sull'omonima serie a fumetti ideata da Lowell Cunningham.

Advertisement

Nel cast stellare di Men in Black: International, oltre ai due protagonisti, figurano attori del calibro di Liam Neeson (nei panni del capo della sezione britannica dei MIB), Rebecca Ferguson, Kumail Najiani e Rafe Spall.

C'è attesa poi per il ritorno del premio Oscar Emma Thompson nel franchise. L'attrice riprenderà infatti il ruolo dell'Agente O, il capo dell'organizzazione dei MIB, che aveva già interpretato in Men in Black 3 accanto a Will Smith e Tommy Lee Jones. 

Prodotto da Sony e Amblin Entertainment (casa di produzione fondata da Steven Spielberg), Men in Black: International arriverà nei cinema a partire dal 14 giugno 2019

E voi cosa ne pensate della nuova coppia di agenti interpretati da Chris Hemsworth e Tessa Thompson?

Advertisement

Via: Collider.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...