Dopo aver ottenuto un ottimo riscontro di critica e pubblico all'ultima edizione della Festa del Cinema di Roma, Mi chiamo Francesco Totti è pronto ad arrivare nelle case dei fan dello storico capitano della Roma.
Il film diretto da Alex Infascelli, uscito brevemente nelle sale con una release evento di tre giorni e un ottimo incasso di 592.000 euro, sarà infatti disponibile per l'acquisto a partire dal 3 dicembre in versione DVD per la distribuzione di Universal Pictures Italia.
Il film, prodotto da The Apartment e Wildside, entrambe appartenenti al gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video, ripercorre la vita di uno dei più forti calciatori italiani di tutti i tempi approcciando la narrazione da un punto di vista intimo e strettamente personale, accompagnando le immagini di un'intera carriera con il commento esclusivo dello stesso Francesco Totti.
La sinossi del film:
E' la notte che precede l'addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo assieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell'uomo. Tratto dall'autobiografia "Un Capitano" scritta insieme a Paolo Condò.
L'uscita di Mi chiamo Francesco Totti in DVD è un'ottima occasione per recuperare uno dei migliori documentari calcistici recenti, nonchè un oggetto che difficilmente potrà mancare sullo scaffale di chi è fan di una delle ultime bandiere del calcio moderno.
[movie id="605255"]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!