Il figlio di Mia Farrow, Thaddeus, è morto a 27 anni

Un terribile lutto si è abbattuto in queste ore su Mia Farrow. Suo figlio Thaddeus è venuto a mancare in un incidente d'auto a soli 27 anni.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Proprio in queste ore, Mia Farrow sta attraversando un momento di enorme dolore.

L'attrice, infatti, ha perso suo figlio Thaddeus, morto questa notte in un incidente d'auto. Il ragazzo, 27 anni, era affetto da una particolare forma di poliomelite e, in quanto paraplegico, era costretto su una sedia a rotelle.

Secondo quanto riportato da TMZ, il giovane è stato trovato in fin di vita nell'abitacolo della sua automobile. A nulla è valso il repentino ricovero presso l'Ospedale di Danbury, in Connecticut.

Thaddeus è stato adottato da Mia Farrow a Calcutta nel 1994, poco dopo il divorzio dal regista Woody Allen. Il ragazzo indiano era uno dei 14 figli della Farrow, di cui quattro naturali - tre avuti dal primo marito André Previn e uno da Allen - e dieci adottivi.

Nel 2013, Thaddeus aveva parlato a VanityFair della sua esperienza da figlio adottivo, confermando di essere stato molto fortunato con la mamma Mia Farrow.

Essere amato per me era una cosa nuova. Inizialmente è stata dura essere portato in un paese in cui nessuno mi capiva e io non capivo loro.

Thaddeus lavorava come meccanico e sapeva sempre come rendersi utile per fare del bene agli altri, prestando aiuto a chiunque ne avesse bisogno.

Esprimiamo il nostro sostegno a Mia Farrow e a tutta la sua famiglia per questa terribile perdita.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!