Michael C. Hall vende magliette per aiutare il Bangladesh

Autore: Luca Nebbioli ,

#Michael C. Hall è un vero e proprio Dottor Jekyll e Mr. Hide: spietato killer in TV, generoso attore nella vita privata.

Advertisement

Dopo l'esperienza delle 8 stagioni di #Dexter, Michael ha smesso di vestire i panni del "topo da laboratorio" che di notte si trasformava in un feroce assassino di serial killer per dedicarsi a nuove avventure: diventerà infatti JFK nella seconda stagione di The Crown.

Nelle pause tra una ripresa e l'altra, Michael C. Hall fa sempre molta beneficienza e lo dimostra il progetto che sta portando avanti da qualche settimana.

Michael C. Hall e il Rongdhonu Friendship Hospital

L'attore interprete di #Dexter Morgan è da tempo testimonial e ambasciatore di Friendship un'organizzazione non governativa che si occupa delle zone più povere del Bangladesh. Michael è stato in visita in alcuni di questi paesini e da lì è nata la sua idea di attivarsi per aiutare queste persone.

L'attore Michael C. Hall in Bangladesh

Ecco infatti che ha lanciato una linea di magliette ispirate al suo personaggio più iconico, Dexter per l'appunto, al prezzo di 24.99$.

Dexter: la maglietta commeorativa

A questo sito potete acquistare la T-shirt commemorativa che servirà inoltre a raccogliere fondi per l'associazione di cui l'attore fa parte. Affrettatevi però, perché scade domani.

Advertisement

Bravo Michael, un attore dal cuore d'oro!

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...