Michael Cudlitz potrebbe tornare in TV dopo The Walking Dead

Autore: Yuri Polverino ,

The Walking Dead è una serie spietata; uno degli show a cui piace spesso e volentieri uccidere alcuni dei suoi personaggi principali così da sconvolgere il pubblico e creare reazioni spesso molto emotive. Nelle ultime stagioni, infatti, abbiamo salutato molti protagonisti oppure personaggi leggermente minori, seppur fondamentali nell'economia della storia.È il caso per esempio di #Abraham, interpretato da Michael Cudlitz: l'impervio soldato dal carattere ruvido e solenne ha salutato il pubblico per colpa di Lucille, la mazza da baseball di Negan che ha mietuto molte, moltissime vittime.


Dopo una breve pausa, l'attore statunitense dovrebbe ritornare in televisione, questa volta però con un ruolo da protagonista.  Cudlitz sarà infatti la star del pilot della serie comedy scritta e diretta da Tim Doyle che andrà in onda su ABC.

Advertisement

Lo show, ancora senza titolo ufficiale, avrà come protagonista una famiglia irlandese molto numerosa che vive negli Stati Uniti. Il nucleo familiare sarà composto dal padre, un muratore interpretato da Michael Cudlitz, una madre piuttosto tradizionale e ben otto figli. Il setting sarà quello degli anni '70, e i protagonisti saranno spesso messi al centro di problemi quotidiani che prenderanno inevitabilmente una deriva comica.

Lo show di Tim Doyle non ha ancora una data d'uscita, tantomeno di lavorazione. Vi ricordiamo però che #The Walking Dead tornerà invece su FOX il 26 febbraio con la seconda e ultima parte dell'ottava stagione.

Su FOX sarà possibile rivedere Abraham Ford attraverso il canale temporaneo di TWD, che dal 22 al 26 proporrà una maratona di tutte le stagioni della serie 24 ore su 24.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...