Michael Weatherly partecipa al #tappedchallenge?

I “cugini” di NCIS Los Angeles hanno lanciato la sfida e Michal Weatherly l’ha colta al volo. Ha indossato le scarpe da ballo per partecipare alla #tappedchallenge.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sfida lanciata, sfida accettata.

Questo è il caso di MichaelWeatherly, che ha prontamente detto sì alla challengelanciata dai “cugini” di NCIS Los Angeles.La sfida in questione è la #tappedchallenge,diretta parente della Ice Bucket, invoga lo scorso anno.

Lo scopo, questa volta,è benefico e la somma incassataverrà devoluta alla Broadway Caresper curare l’AIDS. Il motivo delchallenge e la competitività di Weatherly non gli hanno fatto perdere troppotempo. Ha iniziato a rovistare nei cassetti, ha tirato fuori delle lucidissime scarpe da Tip Tap e ci ha regalato una perfomance divertentissima!

A termine video, Michael ha invitato a sua volta Derek Hough e Keltie Knight. Entrambi sono balleriniesperti ma il primo vanta anche apparizioni in TV come ad esempio in Nashville.

Derek si è limitato, per ora, a una risposta via twitter mentre la bionda showgirl ha già pubblicato il suodivertente video.

Le evidenti doti di Keltie fanno da contraltare alla palese incapacità di Weatherly nelballo (speriamo non si arrabbi!). Da sottolineare però la grande simpatia delvideo dovuta anche all’incerta deambulazione dell’agente ballerino DiNozzo.

Anche se la prestazione non è delle migliori, perdoniamo Tony perl’impegno e soprattutto per la giusta causa dietro a tutto ciò. Bravo Michael, dentro e fuori dal set!

Ora gustatevi il video del balletto!


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!