Michelle Lewin, la modella morsa da un maiale durante un photoshoot [VIDEO]

Autore: Rina Zamarra ,

La modella venezuelana Michelle Lewin ha avuto un incontro ravvicinato non proprio piacevole con dei maiali. Michelle si trovava a Big Major Cay detta anche Pig Beach. Si tratta di un’isola disabitata che fa parte del distretto di Exuma nelle Bahamas. L’isola è diventata nota perché è popolata da una colonia di maiali che si lasciano avvicinare dai turisti e arrivano persino a nuotare con gli umani.

Ebbene, Michelle si trovava sull’isola per un servizio fotografico ma i maiali non le hanno riservato esattamente una bella accoglienza. La modella ha condiviso con i suoi 13 milioni di follower un video un cui un maiale le morde il sedere. Sembra che i maiali tendano a diventare un pochino aggressivi quando gli umani non danno loro del cibo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In realtà, alcuni siti turistici invitano i visitatori a fare attenzione perché gli animali non sono addomesticati e potrebbero mordere. Tra l’altro Michelle Lewin non è l’unica modella a portarsi a casa un ricordo poco piacevole di Pig Beach.

Chanel Iman ha vissuto un’esperienza simile. La top model faceva parte del gruppo di super testimonial chiamate a promuovere il Fyre Festival, un evento musicale di lusso organizzato nel 2017 proprio a Exuma.

No Instagram parameter url defined

In realtà, il festival si rivelò un grandissimo disastro in quanto gli organizzatori non riuscirono ad allestire nulla di quanto promesso. Sulla vicenda Fyre Festival sono stati girati persino due documentari (Netflix e Hulu). E nel raccontare la sua esperienza, Iman cita proprio uno dei documentari:

Advertisement

Non mi piace andare in quell’isola per vedere i maiali perché loro mordono per davvero. Se guardate il documentario di Hulu mi vedrete correre e saltare sulla barca perché volevo evitare i morsi dei maiali.

Insomma, se capitate dalle parti di Pig Beach non voltate mai le spalle a un maiale!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...