Michonne o Tyreese, uno di loro sarà il prossimo a morire in The Walking Dead?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

ATTENZIONE! L’articolo contiene speculazioni e possibili spoiler sui nuovi episodi di The Walking Dead.

The Walking Dead è uno show assetato di sangue. Un po’ perché è pieno di erranti che vorrebbero mangiarvi le interiora, un po’ perché i suoi autori ci hanno preso gusto a far morire i personaggi principali.

Advertisement

Beth – la figlia di Hershel – è stata solo l’ultimo caso di “dipartita eccellente”, ma non certo il più eclatante o il peggio digerito dai fan.

Qualche esempio? Shane, Lori, Merle… ma la lista potrebbe essere più lunga.

Ecco perché noi di FOX abbiamo deciso di ingannare l’attesa inventandoci un toto-morto. Insomma, ci siamo chiesti "Chi sarà il prossimo?".

Abbiamo iniziato questo piccolo gioco con i Grimes, Rick e Carl, abbiamo proseguito con Glenn e Maggie e ieri abbiamo preso in esame Daryl e Carol. Oggi è il turno di Michonne e Tyreese. Ecco perché, secondo noi, potrebbero essere (o non essere) i prossimi a lasciarci.

MICHONNE

Nonostante sia nella serie da ormai tre stagioni, sappiamo ancora veramente poco sul conto di Michonne. Qualche tassello del suo passato si è aggiunto, ovviamente, ma abbiamo solamente iniziato a grattare la superficie. Per questo motivo ci spiacerebbe davvero tanto se fosse lei la prossima a morire. Quel che è certo però è che deve abbandonare (al più presto) il cliché della donna samurai, perché Michonne può e deve essere molto più della "tizia con la katana che macella zombie".

TYREESE

Advertisement

Tyreese è o è stato molte cose: il fratello di Sasha (a proposito, l'ex fidanzatina di Bob non morirà, ne siamo certi), la tata di Judith, un "vedovo", la versione afroamericana Mahatma Gandhi, una macchina da guerra capace di abbattere a colpi di martello orde di erranti...
Ora ha ereditato quel ruolo di coscienza morale del gruppo che fu di Hershel, ma senza averne lo spessore.
Dove vogliamo arrivare? Tyreese deve necessariamente trovare il proprio posto nel mondo e deve farlo al più presto possibile. Evolvere per non morire, letteralmente. Il che sarebbe un peccato visto che è uno dei personaggi più amati dai fan (noi per primi).

Advertisement

L'appuntamento con i nuovi episodi di The Walking Dead 5 è per lunedì 9 febbraio alle 21 in contemporanea USA su FOX. E per chi proprio non sa aspettare, ecco le prime scene in anteprima mondiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...