Miley Cyrus afferrata e (quasi) baciata da un fan: la risposta della cantante

Autore: Giulia Greco ,

Miley Cyrus si trovava a Barcellona con il marito Liam Hemsworth e stava uscendo dall'hotel in cui la coppia soggiornava, quando è stata attorniata da un gruppo di fan.

L'attrice e cantante americana sorrideva ai suoi ammiratori e firmava loro autografi, ma a un certo punto è stata afferrata da un ragazzo tra la folla che ha cercato di baciarla.

Advertisement

L'ex stellina Disney è riuscita a evitare il bacio dello sconosciuto e si è allontanata col marito al proprio fianco, dirigendosi verso l'auto che li aspettava appena fuori dall'albergo.

Il video della scena è stato postato su Twitter e sullo stesso social l'artista ha commentato la vicenda.

No X.com parameter url defined

La cantante di She Is Coming ha risposto a una serie di commenti secondo i quali se la sarebbe cercata con una frase tratta dalla sua canzone Mother's Daughter: "Non scherzate con la mia libertà".

No X.com parameter url defined

Advertisement

In un altro post, ha scritto:

Può indossare ciò che vuole. Può essere una vergine. Può andare a letto con 5 persone diverse. Può stare con suo marito. Può stare con la sua ragazza. Può essere nuda. Non può essere afferrata senza il suo consenso.

No X.com parameter url defined

In seguito all'incidente, E! News ha parlato con una fonte vicina a Miley Cyrus. La cantante è sempre felice di ricevere l'amore dei fan, ma l'episodio di Barcellona "l'ha un po' destabilizzata". La stessa fonte ha però aggiunto che ora la Cyrus se la cava bene e potrà lasciarsi la questione alle spalle.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...