Milla Jovovich svela i primi dettagli di Monster Hunter; nuove foto dal set

Autore: ,

Continuano gli aggiornamenti dal set dedicato a Monster Hunter, il nuovo film dedicato al famoso videogioco di Capcom, tornato alla ribalta in tutto il mondo grazie all'uscita di Monster Hunter World su PlayStation 4 e Xbox One a inizio anno e successivamente su PC. Il titolo è stato un successo mondiale che probabilmente ha contribuito alla realizzazione del progetto cinematografico.

Il film è diretto da Paul W.S. Anderson, già regista e curatore della saga di Resident Evil al cinema, conclusasi con l'ultimo capitolo uscito nel 2016. Attualmente si stanno realizzando le riprese del film di Monster Hunter da alcune settimane, per il momento nelle location africane fra Sud Africa e Namibia. Milla Jovovich, moglie del regista e protagonista anche della saga di Resident Evil, torna in quest'occasione nuovamente come protagonista, nei panni del capitano dei cacciatori di mostri Natalie Artemis.

Advertisement

La Jovovich ha postato anche alcune foto direttamente dal set.

No Instagram parameter url defined

L'attrice ha anche aggiunto alcuni dettagli sul film, rivolgendosi ai fan del gioco e dicendo che tutte le armature e le armi tipiche di Monster Hunter saranno presenti nella pellicola, rassicurando che tutto avrà senso una volta uscito al cinema.

No Instagram parameter url defined

Nel cast del film saranno presenti anche Tony Jaa (xXx: il ritorno di Xander Cage), Tip T.I Harris, Meagan Good (Saw V, The Unborn),  Diego Boneta (Summer Camp, Monster Party), Josh Helman (X-Men: Giorni di un Futuro Passato) e Ron Perlman (Hellboy).

Advertisement

La sinossi di Monster Hunter parla di due eroi provenienti da mondi diversi, facendo presupporre che il mondo visto nel gioco possa essere una sorta di realtà parallela alla nostra:

Il film parlerà della storia di un mondo oltre il nostro, dove mostri potenti e pericolosi dominano il territorio con una ferocia mortale. Quando il Capitan Artemis e i suoi fedeli soldati sono trasportati dal nostro mondo fino a quello nuovo e selvaggio, lo shock di ritrovarsi contro creature enormi e con incredibili poteri è enorme. Il tenente inizierà una lotta per la sopravvivenza insieme ai suoi uomini, e presto la donna troverà ad aiutarla un uomo misterioso che ha scoperto un modo per combattere le enormi creature.

Ancora non si ha una data d'uscita precisa per il film, ma è già stato annunciato che l'anno d'uscita è il 2019, probabilmente verso la fine dell'anno dato che le riprese sono ancora in corso.

Cosa ne pensate del film di Monster Hunter, avete grosse aspettative o credete possa snaturare troppo il titolo di Capcom?

Advertisement

Fonte: BloodyDisgusting

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...