Milton o non Milton? Questo è il problema

Josh Duhamel ha rivelato quanto fosse indeciso sull’accettare il ruolo di Milton Chamberlain. Chi gli avrà fatto direi il fatidico sì?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Milton Chamberlain è un angelo.

Milton Chamberlain è il classico bravo ragazzo.

Milton Chamberlain è la perfezionefatta a detective.

Forse sì, ma non è tutto oro quello che luccica!

Ce ne dà una dimostrazione JoshDuhamel, l’attore che interpreta MiltonChamberlain, l’impeccabile detective che, con l’uso della tecnologia e datele sue precedenti esperienze nell’FBI, riesce magistralmente a risolvere glispinosi casi che affliggono la cittadina di Battle Creek.

A suo giudizio, Milton non è così “pulito” come sembra anzi, nasconde spesso un passato tormentato e pieno di ombre: “Racconta spesso bugie pernascondere una verità davvero cruda. Abbiamo tutti degli scheletri nell’armadioed è normale che li abbia anche lui. Questo lato oscuro del personaggio miaffascina molto”.

>>> DopoBattle Creek, Josh si dedica a Stephen King

La scelta di abbracciare il progetto di Battle Creek però, è statapiù critica del previsto: “Non sapevo bene cosa fare della mia vita, noncercavo uno script in particolare ma cercavo gente con cui lavorare che potesseaiutarmi a crescere e migliorare”. Econtinua “Quando mi hanno proposto Battle Creek era scettico, non mi piaceval’idea di un personaggio troppo perfettino e non mi sembrava una serie cosìaccattivante. Poi mi son fatto una chiacchierata con i due creatori e il miopunto di vista è cambiato, mi hanno fatto apprezzarela storia e il personaggio e devo dire che oggi sono davvero soddisfatto diaver accettato”.

Dobbiamo anche dire che non ha parlato con due persone a caso ma,al tavolo con lui, c’erano David Shoree Vince Gilligan. Il primo è lamente geniale che si nasconde dietro a DrHouse mentre il secondo è il creatore di una delle serie di maggiorsuccesso e meglio scritte degli ultimi anni, Breaking Bad. Facile intuire perché Josh abbia dato l’ok per ilruolo… come si fa a dir di no a due così?

>>> 10curiosità sulla vera Battle Creek

Continuate a seguire le avvincenti indagini del duo Agnew –Chamberlain in giro per Battle Creekogni venerdì alle 21.00 su Fox Crime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!