Modern Family 10 arriva a marzo su FOX: ecco cosa ci aspetta

Autore: Chiara Poli ,

Save the date: i nuovi episodi di Modern Family, quelli della stagione numero 10, arrivano su FOX il venerdì sera alle 21.00 dall'8 marzo. Il penultimo - sarà la stagione 11 a chiudere la serie - ciclo con le avventure della famiglia allargata più amata (e premiata) di sempre.

Dopo 1 Golden Globe e la bellezza di 22 Emmy Awards, la serie di Christopher Lloyd e Steve Levitan si avvia verso la sua conclusione. E lo fa mettendo i personaggi che abbiamo imparato a conoscere di fronte a situazioni inedite.

Advertisement

Non è un mistero - i creatori ne hanno parlato con largo anticipo - che ci sarà un'uscita di scena nella stagione 10.

Stiamo gestendo alcuni grandi eventi della vita in questa stagione. Abbiamo a che fare con la morte di qualcuno, che certamente è un argomento con cui tutte le famiglie devono confrontarsi, e in TV non è facile perché si tratta di un argomento pesante. Ma al tempo stesso, sembrerebbe insolito che una famiglia non debba passarci.

L'ha detto il co-creatore e produttore esecutivo Christopher Lloyd, Se volete sapere chi muore, dovete solo cliccare qui. Ma c'è dell'altro. Mentre rivediamo tutti gli episodi sul canale dedicato a Modern Family, dobbiamo prepararci a un'altra grandissima novità.

Advertisement

Si tratterà di un evento destinato a cambiare radicalmente la vita di uno dei protagonisti, ma anche quella di tutta la sua famiglia. Per ricordare al pubblico che #Modern Family si basa su eventi quotidiani - inclusa appunto la morte che gli autori hanno voluto inserire - ci sarà anche un nuovo arrivo.

Se volete sapere in che modo avverrà, continuate a leggere.

Show hidden content Una nuova vita si prepara a far parte delle famiglie Dunphy e Pritchett, per preparare il terreno agli episodi della stagione 11 in cui il futuro di tutti i personaggi verrà raccontato al meglio.Dopo che l'avevamo conosciuta, ragazzina sicura di sé ma non proprio brillante a scuola, Haley Dunphy è diventata una giovane donna.Ha imparato a fare i conti con le proprie difficoltà e a superarle, a scegliere ciò che era meglio per lei e a confrontarsi con il mondo del lavoro.Il suo futuro cambierà drasticamente con la scoperta, nei nuovi episodi, di una gravidanza.Sì: Haley è incinta. Phil e Claire diventeranno nonni, Jay bisnonno... E non è finita qui.Perché Haley farà un'altra scoperta, affiancata da mamma Claire, che la manda in crisi: i bambini sono due! Aspetta due gemelli...

Advertisement

Phil, Claire, Luke, Alex, Haley, Jay, Gloria, Manny, Mitch, Cam, Lily e Joe stanno per tornare con nuove avventure, caratterizzate dalla stessa formula che ha decretato il grandissimo successo della serie: la semplicità.

Con una comicità sempre efficace ma mai volgare, con la presa in giro dei luoghi comuni sulla famiglia e la messa in discussione di ogni certezza sulla vita - messa alla prova da ogni piccola o grande sfida quotidiana - Modern Family si prepara a regalarci altri 22 episodi indimenticabili.

La stagione 10, attualmente in onda negli USA, sarà anche ricca di guest star, volti noti o nuovi.

Advertisement

Dal Premio Oscar Mira Sorvino a Ron Perkins (che torna sul set nei panni del Giudice), da Rob Riggle (l'odiatissimo Gil Thorpe) ad Andrew Daly (l'impagabile Preside Brown). E ancora: Doug Budin, l'indimenticabile libraio di Friends, sarà Mr. Peterson, mentre lo scrittore di Schitt's Creek, Daniel Levy, riprenderà il ruolo di Jonah. 

Siete pronti per le tante novità che ci aspettano?

Non vi resta che sintonizzarvi il venerdì sera su FOX, a partire dall'8 marzo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...