Monster Family è al cinema dal 19 ottobre: 5 clip in anteprima

La famiglia di Monster Family è pronta per sbarcare in sala. Vi presentiamo i quattro protagonisti e il Conte Dracula in cinque clip del film in anteprima.

Autore: Rina Zamarra ,

Frank, Emma, Fay e Max vi aspettano al cinema dal 19 ottobre. I quattro protagonisti di Monster Family sono pronti a mostrarvi le loro avventure sul grande schermo. La famiglia più infelice e simpatica del mondo dell’animazione vi propone cinque clip in anteprima per prepararvi al debutto di giovedì 19. La storia è ispirata al libro Happy Family di David Safier e ruota intorno a due cattivi e a una famiglia infelice.

Il primo cattivo è il Principe delle Tenebre Dracula, che nel film ha la voce di Max Gazzè. Il Dracula di Monster Family, però, è una sorta di gentleman accompagnato da un divertente gruppo di pipistrelli ribattezzati BatBoys. Qui sotto, potete ammirarli mentre suonano il piano prima dell’ingresso in scena del loro padrone.

Il film è pieno di ironia e momenti divertenti e ha persino una sottotrama amorosa. Dracula infatti perde la testa per Emma. Lei è la tormentata moglie di Frank e la mamma di Fay e Max e ha non pochi grattacapi lavorativi a cui pensare. Dirige infatti una libreria sull’orlo del fallimento.

Nella versione italiana Emma ha la voce di Carmen Consoli, alla sua prima prova come doppiatrice. La cantante è anche autrice della canzone principale del film, eseguita a due voci insieme a Max Gazzè. Dracula finisce per nutrire una passione proprio per Emma, nonostante il primo contatto tra di loro non sia dei più felici come potete vedere nella clip qui sotto.

L’evento che scatena la storia è l’incantesimo di Baba Yaga. La strega trasformerà la famiglia durante una festa in maschera. Papà Frank diventerà Frankenstein, mamma Emma un vampiro, Max un lupo mannaro e Fay una mummia.

La famiglia, divisa e piena di problemi, si ritroverà di nuovo unita nel tentativo di ritrovare Baba Yaga e rompere il terribile incantesimo. I protagonisti impareranno così a cercare nuove soluzioni per risolvere le piccole grandi difficoltà quotidiane che li affliggono. Max, per esempio, riuscirà a sfruttare la sua nuova condizione di lupo mannaro per superare la sua condizione di timorosa vittima dei bulli.

La quotidianità della famiglia Wishbone verrà completamente stravolta e i quattro protagonisti si ritroveranno a dover fronteggiare pericolosi mostri, proprio come quel Dracula innamorato di Emma. Per fortuna, però, non saranno soli perché al loro fianco ci sarà anche la fidata amica Cheyenne. 

Allora le clip vi hanno incuriosito, andrete al cinema a vedere Monster Family? Vi lasciamo con un ultimo video in anteprima dedicato alla figura più interessante e sui generis del film, quel Conte Dracula che Gazzè ha definito un "Lord dalla cadenza british"

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!