Morris Chestnut da Rosewood alla seconda stagione di Goliath

Dopo due stagione nei panni di Beaumont Rosewood, Morris Chestnut ha deciso di approdare nella serie Goliath.

Autore: Luca Nebbioli ,

Abbiamo conosciuto #Morris Chestnut l'anno scorso, quando per la prima volta ha vestito i panni dell'anatomopatologo #Beaumont Rosewood nell'omonima serie.

Rosewood 2: il poster della serie

La seconda stagione, in onda ogni venerdì alle 21.55 in prima assoluta su FoxCrime, sarà anche l'ultima, quindi per l'attore è arrivato il momento di iniziare a guardrsi in giro alla ricerca di una nuova "casa".

Ad accoglierlo sarà Amazon che ha pronto per lui un ruolo nella seconda stagione di una delle sue serie: Goliath.

Goliath: il poster della serie

Goliath, la serie con Morris Chestnut

Nel legal drama con Billy Bob Thornton, Morris sarà l'assistente di Hakeem Rashad, il procuratore distrettuale acerrimo nemico di Billy McBride (Thornton). Hakeem è determinato a distruggere lo studio legale del rivale, mandando in rovina lui e i suoi soci e Morris potrebbe essere un degno alleato per questa causa.

Oltre al muscoloso protagonista di Rosewood, sono stati scritturati per i nuovi episodi della serie anche Ana de la Reguera (Narcos) e Dominic Fumusa (#Homeland) che avranno però entrambi ruoli piuttosto marginali.

Morris ritroverà sul set la produttrice esecutiva Clyde Phillips con cui ha già collaborato nella dark comedy Nurse Jackie.

Siete curiosi di scoprirlo in questo nuovo ruolo?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!