Mortal Kombat 11, il letale Terminator T-800 si unisce alla lotta

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Con l'uscita nelle sale di Terminator: Destino Oscuro a fine mese, i NetherRealm Studios hanno voluto dare la possibilità ai giocatori di Mortal Kombat 11 di scendere nell'arena nei panni del celebre cyborg protagonista della saga cinematografica.

A partire dall'8 ottobre, i possessori del Kombat Pack potranno infatti scaricare e utilizzare nelle loro sfide il Terminator T-800, che anche nel videogame avrà il volto - ma non la voce - dell'attore Arnold Schwarzenegger.

Advertisement

Come potete vedere nel trailer di presentazione che trovate in testa a quest'articolo, il personaggio utilizza tutto l'armamentario di mosse, armi e abilità che da sempre lo contraddistinguono. Inoltre, quando quest'ultimo entra in contatto con il fuoco il suo "tessuto vivente" si scioglie, lasciando al giocatore l'occasione di concludere l'incontro comandando il solo endoscheletro robotico.

Parlando invece delle due Fatality a disposizione del T-800, nella prima il rivale viene privato dei suoi arti inferiori e spedito nel futuro, dove sarà finito da un gruppo di Terminator; nel secondo il cyborg farà esplodere l'avversario con un colpo di fucile dopo averlo investito con la sua motocicletta.

Oltre al Terminator T-800, l'8 ottobre i possessori del Kombat Pack potranno scaricare anche l'esclusiva skin di Cassie Cage in versione Harley Quinn e il Double Feature Pack, che contiene le skin Tuxedo Johnny Cage, "Sarah Connor" Sonya Blade e Cyborg Kano.

NetherRealm Studios
Le skin del Double Feature Pack

Nei prossimi mesi arriveranno poi diversi nuovi combattenti. A novembre Mortal Kombat 11 accoglierà la regina Sindel; a gennaio 2020 sarà la volta di Joker; infine, a marzo 2020, anche il celebre Spawn si unirà al roster del gioco.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...