Una morte in Agents of S.H.I.E.L.D.? Coulson lo rivela a Jimmy Kimmel

Autore: Andrea Fusco ,

Nelle serie TV "moderne" i personaggi muoiono con estrema facilità, è un dato di fatto (qualcuno ha detto #The Walking Dead?).

Non rientra in questo novero #Agents of S.H.I.E.L.D.; non perché non sia moderna - tutt'altro - ma perché in tre stagioni nessuno dei protagonisti principali è passato al creatore. Zero, nisba, manco uno.

Advertisement

Basti pensare a #Coulson, morto nel primo film degli Avengers e redivivo proprio nella serie TV targata Marvel. O anche a #Ward, che pur di non toglierlo dallo schermo lo hanno fatto tornare sotto forma di semidio alieno dai poteri sconfinati. Solo il povero Trip ci ha lasciato le penne e, lasciatemelo dire, non è che fosse proprio proprio il fulcro dello storia (sensa offesa, eh).

Le cose però sono destinate a cambiare, e potrebbero farlo molto presto.

A dichiararlo è Clark Gregg (Coulson nella serie) che, in un'ospitata al Jimmy Kimmel Live, ha svelato che uno dei personaggi principali morirà nelle prossime puntate.

Come lo ha scoperto? In una maniera, come dire, curiosa.

Quando ti accorgi che tutti i produttori esecutivi sono sul set e stanno fissando i monitor, è allora che capisci che qualcuno sta per uscire di scena.

Advertisement

Naturalmente Gregg non ha voluto svelare l'identità del fortunato - o, meglio, del malcapitato - per non incappare nel più banale degli spoiler.

Secondo voi chi è destinato a lasciarci?

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 3, ogni giovedì alle 21.50 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...