MotoGP 17, tutte le novità del racing game italiano in un trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli appassionati delle due ruote potranno presto tornare a correre anche su console e personal computer. 

Il prossimo 15 giugno debutterà infatti MotoGP 17 su PlayStation 4, Xbox One e PC, ultima incarnazione di un brand sicuramente familiare ai fan, soprattutto a quelli italiani. 

Advertisement

Sì perché, il franchise dedicato alle gare del Motomondiale è da sempre realizzato dalla software house Milestone, con sede a Milano, considerata a furor di popolo come una delle compagnie più talentuose e proattive nel genere dei racing game. 

E se è vero che MotoGP 17 promette bellezze ad alta velocità e, per la prima volta, un intenso campionato eSport, oggi il videogame torna a scaldare i motori in un nuovo trailer. Il video, visibile poco più in alto, mostra molte delle caratteristiche e delle feature inserite nel nuovo MotoGP dal team di sviluppo. I gamer avranno a disposizione ben 111 piloti, 48 team e 15 modelli di bike divisi tra Moto2, Moto3, MotoGP e Red Bull MotoGP Rookies Cup.

MotoGP 17, una grafica senza precedenti

Milestone
MotoGP 17 in uscita il 15 giugno 2017
MotoGP 17 scenderà sulle piste di PS4, Xbox One e PC

Questa edizione raggiungerà per la prima volta i 60 fps garantendo una resa grafica senza precedenti ed un'estrema godibilità per il consumatore finale. Tutto ciò sarà infatti possibile grazie alle competenze e all'esperienza che gli sviluppatori degli studi Milestone hanno accumulato nel corso di oltre 20 anni.

Advertisement

Non solo, in MotoGP 17 sarà presente anche una Modalità Carriera Manageriale, che permetterà ai giocatori di abbandonare temporaneamente la carriera di pilota per dedicarsi completamente alla gestione dei vari aspetti della squadra. Se sino ad ora era stato possibile vivere le emozioni del campionato scendendo in pista e dimostrando di essere il pilota più forte, gara dopo gara a colpi di gas, adesso con la nuova carriera manageriale si avrà l'opportunità di calarsi nei panni di un Team Manager e decretare con le proprie scelte il successo del proprio team nel Motomondiale.

MotoGP 17 debutterà il 15 giugno

Voi siete già pronti a scendere in pista?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...