Ms. Marvel: la serie TV potrebbe finalmente diventare realtà?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ormai tutti quanti sappiamo che il film dedicato alle avventure di Carol Danvers, alias Captain Marvel, farà il suo debutto sul grande schermo nel 2019. Nei panni della coraggiosa eroina troveremo Brie Larson e al suo fianco ci sarà Samuel L. Jackson, che tornerà nuovamente ad interpretare Nick Fury.

Ma, come sanno bene i Marvel fan più accaniti, il passo da Captain Marvel a Ms. Marvel è davvero molto breve. Infatti tantissimi "veri credenti" vorrebbero che anche Kamala Khan, la giovane inumana creata da Sama Amanat, Stephen Wacker, G. Willow Wilson e Adrian Alphona nel 2013, entrasse finalmente a far parte del Marvel Cinematic Universe.

Advertisement

E forse, stavolta i loro sogni potrebbero diventare realtà. Infatti stando ad alcuni rumors che hanno iniziato a circolare in rete, il nuovo lavoro dello sceneggiatore John Ridley dovrebbe essere interamente dedicato a Ms. Marvel. Nei mesi scorsi, questo misterioso progetto è stato al centro di moltissime speculazioni: alcuni esperti del settore avevano ipotizzato che si sarebbe potuto trattare di un reboot di Blade o di uno show dedicato a Moon Knight.

Image not found

Tuttavia, secondo quanto riporta il sito Comic Book Movie, che riprende una news di Reddit, sarebbe stata proprio Ms. Marvel a sbaragliare l'illustre concorrenza e ad aggiudicarsi una serie TV tutta sua.

Anche se per ora rimaniamo nel campo delle speculazioni, alcune conferme sembrano arrivare dalla collocazione temporale della release, che dovrebbe essere immediatamente successiva a quella di Captain Marvel e dall'imminente debutto di #Inhumans, che in Italia sarà trasmesso in esclusiva su FOX e che approfondirà le trame legate alla razza inumana che erano già state al centro di #Agents of S.H.I.E.L.D..

Quindi se si considera la venerazione che Kamala nutre nei confronti di Carol Danvers e la sua natura inumana, sembrerebbe davvero che si potrebbe trattare della famosa volta buona.

Advertisement

John Ridley starebbe attualmente lavorando a una versione definitiva dell'episodio pilota che sarebbe stato rimaneggiato parecchie volte a causa delle continue revisioni del script di Captain Marvel, a cui la serie TV dovrebbe agganciarsi direttamente. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve. Inizialmente lo show avrebbe dovuto essere un'esclusiva ABC negli States ma si starebbero valutando anche altre piattaforme.

Image not found

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Ms. Marvel sul piccolo schermo? O pensate che abbia le potenzialità per ritagliarsi uno spazio anche al cinema, magari facendo capolino in Captain Marvel?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...