Muppet Babies: Disney conferma la serie in arrivo nel 2018

Disney ha confermato di aver avviato il reboot di Muppet Babies, la serie andata in onda dal 1984 al 1991, in onda nel 2018. Pronti per un bagno di nostalgia?

Autore: Alice Grisa ,

Siete pronti a ritrovare Piggy, Kermit, Gonzo, Fozzie, Rowlf, Animal, Scooter e Skeeter?

Nei primi mesi del 2018 rivedremo i baby Muppet in una serie di cui Disney, come precisa Deadline, ha confermato la lavorazione. La serie è co-prodotta da Disney Junior, Disney Consumer Products e Interactive Media’s (DCPI) Content & Media group e The Muppet Studio.

Ogni episodio sarà costituito da due storie di 11 minuti l'una. La serie è rivolta ai bambini dai 4 ai 7 anni, ma anche dagli adulti che considerano i Muppet un vero e proprio cult del piccolo schermo (la #serie originale lo è di certo). Le storie si concentreranno su temi d'avventura, come volare nello spazio o costruire macchine del tempo.

Ecco cos'ha dichiarato Nancy Kanter, Vice Presidente e General Manager di Disney Junior Worldwide, a proposito della nuova serie.

Siamo orgogliosi e anche un po' storditi di iniziare la produzione della nuova versione dei nostri amati Muppet Babies. I genitori potranno godere dei loro Muppet preferiti in un nuovo stile d'animazione e ricordare quelli della serie originaria, mentre i bambini saranno introdotti in questo mondo colorato e buffo.

The Muppets Studio
Il cast dei Muppets Babies al completo
Tornano i Muppets Babies

Debbie McClellan, Vice Presidente di The Muppet Studio, svela l'intento di questa nuova produzione.

Portare Muppet Babies su Disney Junior è una meravigliosa opportunità per conquistare una nuova generazione di telespettatori ed essere creativi nella costruzione di una serie originale. Speriamo di coinvolgere i fan nostalgici ma anche di intrattenere un nuovo piccolo pubblico e i loro genitori con il cuore e l'humor che solo i Muppet possono rappresentare.

La serie verrà interamente prodotta in computer grafica.

Siete pronti a (ri)trovare i Muppet Babies con le loro divertentissime storie?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!