Naomi Campbell in American Horror Story: Hotel

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Fervono i preparativi per la quinta stagionedella serie diretta da Ryan Murphy. AmericanHorror Story: Hotel ha finora messo insieme un bel gruppetto di nuoviingressi che si preannunciano intriganti quanto basta. Partiamo col primo: parliamodi Naomi Campbell che calcherà ilset nel ruolo di una fashion editor.

Volete anche un piccolo spoiler? 

Advertisement
Bene, se v’interessa sapere di già in quali vicendetroveremo la Venere Nera, sappiate che a quanto pare pagherà il prezzo dellesue eccessive critiche. Fine dello spoiler, non potevamo mica dirvi chissàquanto!  

La Campbellsarà presente in più di un episodio della serie, in cui avrà incontri ravvicinati sia con Ramona(Angela Bassett) sia con – uditeudite – Lady Gaga. Murphy ha giàannunciato via Twitter la presenza della Mother Monster, e siccome è anche giànoto che la stagione in preparazione sarà simpaticamente truculenta, possiamogià fantasticare sui possibili esiti dell’incontro-scontro fra i personaggiinterpretati dalla star di “Paparazzi” e dalla capricciosa Naomi. 

La Campbell prosegue quindi con la suaricollocazione professionale dopo aver detto bye bye alle passerelle: l’exsuper top-model aveva già percorso la strada del piccolo e del grande schermocon esiti non esaltanti, ma ha convinto recentemente in Empire, dove non ha sfigurato in mezzo a tante altre star prestate allarecitazione.

Un’altra presenza sicura in AHS Hotel sarà laconfermata Lily Rabe: stavoltainterpreterà una serial killer che alloggia nell’hotel.

Con quali annunci ulteriori ci stuzzicherà Murphysugli ospiti del suo hotel?

 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...