Nasce Battle Creek, dai creatori di Dr. House e Breaking Bad

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Pugni, calci e colpi di pistola o analisidel DNA, ricerche al computer e foto segnaletiche? Cos’è più efficaceper la risoluzione dei crimini cheaffliggono la città di Battle Creek in Michigan? I due agenti Milton Chamberlain e Russ Agnew sono pronti a risolverequesto dubbio.
Il primo è elegante, dai modi raffinati e prima di agire pensasempre alla migliore soluzione. Prova ad arrivare alla soluzione del caso tramitel’uso dei computer e delle più affinate tecniche informatiche.
Russ invece, è risoluto, deciso e ragiona poco, basando tutto sull’istinto. Non guarda in faccia anessuno se deve prendere una decisione importante, ha il “pugno facile” ed èsempre in prima linea in ogni indagine.

Due caratteri incompatibili, forse,ma destinati forzatamente a collaborare per riportare l’ordine e la calma a Battle Creek. Non sarà una facileconvivenza, ma impareranno a rispettarsi l’un l’altro e, combinando le loroabilità, riusciranno a fronteggiare ognimalvivente che capiti loro a tiro

Advertisement

Uno degli autori della serie è VinceGilligan, che ha collaborato alla stesura e alla creazione di altre serietv tra cui: Breaking Bad e X-Files. Ad aiutarlo in questo progettoc’è anche David Shore, famoso perl’ideazione di Dr. House.

Un’altra strana coppia, insomma, che saprà dare un tocco originale a questodrama poliziesco targato Fox Crime.

Se la lotta al crimine è ciò che più vi appassiona, non perdetevi Battle Creek in onda dal 3 luglio alle 21.00 in prima visionesu Fox Crime.


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...