"Fare o non fare, non c'è provare!" Quindi, scegliete pure uno o più dei regali a tema proposti in questo articolo e fate felice uno dei vostri amici fan della saga di Star Wars (ma anche voi stessi).
Il Natale è alle porte e con esso (dal 18 dicembre) anche la prima nelle sale cinematografiche di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, sarà quindi un Natale 2019 doppiamente speciale per ogni fan di Guerre Stellari!
Ecco quindi alcuni dei migliori regali da fare e da ricevere per un fan di Star Wars:
- Arredare la casa
- Giocare
- Per collezionisti
- Per conoscere la saga
- Da regalare al partner
Prima di iniziare la lettura di questo articolo è consigliabile cliccare play nel player qui sotto:
Arredare la casa
Una casa Jedi o Sith deve emanare Forza da tutti i pori e per questo, bisogna mettere subito in chiaro che la vostra dimora osserva le leggi della Galassia! Ecco quindi uno zerbino da porre all'ingresso:

Per dare un tocco di luce colorata a uno degli angoli dell'orlo esterno del vostro soggiorno, ecco una lampada dalla forma inequivocabile, con il telecomando per cambiare colore a seconda dell'ambiente.

Giocare
Che abbiate dei bambini in giro per casa o che siate voi stessi dei bambini cresciuti, è impossibile resistere al richiamo della Forza di questi giocattoli!
7541 mattoncini di felicità in questo set LEGO, che vi permetterà di costruire il Millennium Falcon LEGO più grande di sempre!

Mettendo sotto l'albero il prossimo regalo, farete felice una famiglia intera, dato che potranno giocare con il gioco da Tavolo Star Wars Rebellion! Un gioco stellare in cui i giocatori dovranno unirsi alla ribellione per contrastare l'Impero Galattico (e la scatola è piena di miniature bellissime).

Per collezionisti
I collezionisti di Star Wars in giro per il mondo sono sempre alla ricerca di oggetti ghiotti da esporre e ammirare. Ecco allora due regali che non possono mancare sotto l'albero.
Un set di stampe ad alta qualità, modello francobollo, per il 40esimo anniversario della saga. Queste presentano immagini iconiche della saga e delle schede personaggio, tutte contenute in un box rigido:

Gli Stormtrooper sono il volto dell'Impero e nel prossimo capitolo della saga, quello finale, verranno introdotti i Sith Trooper. La famosa linea di action figure Black Series di Hasbro ha creato anche il loro modello completo di accessori:

Per conoscere la saga
Un fan della saga che si rispetti deve conoscere tutti i retroscena e i fatti che hanno portato alla realizzazione dei suoi film preferito. Per questo potreste acquistare due volumi imperdibili.
Il primo è un volume da più di 600 pagine con fotografie incredibili risalenti alla trilogia originale. Il libro si trova solo in lingua inglese:

Il secondo libro raccoglie i concept art del film Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, quindi se state pensando che conoscete già tutto della Galassia lontana lontana, questo vi manca sicuramente! In uscita il 20 dicembre, è già prenotabile:

Da regalare al partner
Se il vostro partner non è un grande fan di Star Wars ma viene al cinema con voi o si siede con voi all'ennesima maratona della saga che organizzate a casa vostra, allora è certo che si merita un regalo. Ma se è di Star Wars è meglio, giusto?
Ecco allora due oggetti che potrebbero intenerire anche un non sfegatato fan di Guerre Stellari!
R2-D2 in formato Funko Pop! natalizio è assolutamente un oggetto da piazzare in qualche angolo della vostra casa, in bella vista, per ravvivare l'atmosfera natalizia:

Tutti amano i peluche e tutti si inteneriscono alla vista di un pelosone marroncino! Ah, no, non è un cagnolino ma è Chewbecca!

Infine, come extra, rimane ancora un suggerimento: a Natale siate tutti più buoni e dite alla persona che vi ama che l'amate, anche se lei o lui già lo sa.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!