Natalie Portman è incinta per la seconda volta

Le forme più morbide sfoggiate a Venezia 73 lasciavano presagire qualcosa, ma la conferma ufficiale è finalmente arrivata: Natalie Portman è di nuovo in dolce attesa!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Natalie Portman è senza dubbio una delle stelle del cinema più ammirate di Venezia 73.

Natalie, infatti, ha presentato ben due film: Planetarium - al fianco di Lily-Rose Depp - e Jackie, il biopic su Jacqueline Kennedy diretto dal cileno Pablo Larraín. Per la sua interpretazione nei panni della first lady, la Portman ha la possibilità di vincere come migliore attrice.

Come si addice ad una vera stella, Natalie è sempre impeccabile sul tappeto rosso, così come nelle interviste con i giornalisti. La sua indole pacata e il suo aspetto radioso rappresentano i suoi maggiori punti di forza, ma c'è un dettaglio - anche piuttosto evidente! - che non è sfuggito agli occhi dei fotografi.

Natalie Portman ha mostrato in questi giorni una linea più morbida, lasciando intravedere quello che - senza molti dubbi - è sembrato un pancino da dolce attesa.

A distanza di poche ore dai rumors, è arrivata la conferma ufficiale.

Secondo quanto riferito da una fonte a UsWeekly, Natalie sarebbe incinta del suo secondo figlio e non potrebbe essere più felice.

L'attrice 35enne è sposata dal 2012 con il ballerino e coreografo francese Benjamin Millepied. I due hanno già un figlio, Aleph, di 5 anni e rappresentano una delle coppie più riservate del mondo dello showbiz.

Complimenti ai futuri (bis) genitori!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!