National Geographic Storica: dagli anni '80 a oggi in un unico canale

Autore: Luca Nebbioli ,

Prima di andare avanti, guarda ciò che siamo stati...

Grazie a National Geographic ripercorreremo i momenti salienti della storia del nostro Paese e non solo, in un percorso storico che ci farà capire più da vicino cosa c'è stato prima di noi e come si è arrivati alla digitalizzazione odierna.

Advertisement

Il viaggio inizia dagli sfavillanti anni '80 fatti di lustrini e paillettes, per poi passare ai mitici anni '90 fino ad approdare ai 2000, il periodo storico in cui la tecnologia ha iniziato a farla da padrone.

Il 24, 25 e 26 febbraio, National Geographic + 1 diventa National Geographic Storica, un canale tematico che racconta i grandi sconvolgimenti che hanno visto protagonista la storia moderna italiana e soprattutto mondiale.

Dall'omicidio di Falcone e Borsellino fino all'Oscar a Roberto Benigni per il film capolavoro La Vita è Bella, passando per Ambra Angiolini e la rivoluzione di Non è la Rai. Non solo cronaca quindi, ma costume, musica e spettacolo in un viaggio a 360° nella storia.

Siete davvero sicuri di conoscere tutto sul vostro passato più recente? Con National Geographic Storica scoprirete quali sono quelle icone che hanno davvero stravolto la storia odierna.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...