Naughty Dog celebra i due anni di Uncharted 4 con iniziative esclusive

Autore: Francesco Ursino ,

È sempre tempo per nuovi contenuti esclusivi dedicati ad Uncharted 4: nelle scorse ore, infatti, lo sviluppatore Naughty Dog ha onorato l’uscita del titolo, risalente al maggio del 2016, pubblicando nuovi contenuti esclusivi che faranno la felicità degli appassionati di Nathan Drake.

Sony Computer Entertainment
Due dei personaggi più importanti della serie Uncharted, Nathan e Sully

Secondo un post apparso sul blog ufficiale dello sviluppatore sono disponibili per il download gli sticker ufficiali di Uncharted 4, utilizzabili su tutti i device Apple. In questo modo è possibile inserire all’interno delle proprie conversazioni immagini raffiguranti alcuni dei personaggi storici della serie, da Elena a Sully, senza dimenticare i fratelli Nathan e Sam Drake.

Naughty Dog
I simpatici sticker di Nathan Drake e Uncharted 4

Rimanendo in tema di sticker per iOS, ricordiamo che nei mesi scorsi lo sviluppatore ha rilasciato un pack dedicato all’ultimo titolo della serie, ovvero Uncharted: The Lost Legacy.

Naughty Dog
Tutti i personaggi di Uncharted: The Lost Legacy in formato sticker

Le sorprese, però, non finiscono qua: Naughty Dog ha pensato anche ai fedeli utilizzatori della console PlayStation 4, che possono acquistare al prezzo di 1,99 euro il nuovo tema dinamico, completo di musica di sottofondo, dedicato al decimo anniversario della serie Uncharted. Da notare che il tema è impreziosito dal motto simbolo del corsaro Francis Drake, "Sic Parvis Magna” (ovvero: “Da umili origini verso grandi imprese”).

Naughty Dog
Il team celebrativo dei dieci anni di Uncharted per Playstation 4

Le avventure di Nathan Drake dovrebbero essere terminate con Uncharted 4, ma non c’è dubbio che la serie è rimasta nel cuore di molti giocatori.

Sony Interactive Entertainment
Nathan Drake nella copertina di Uncharted 4

E voi, Utilizzerete il nuovo tema e gli sticker?

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...